Giuseppe Micello (2012 - 2015) ©

Giuseppe Micello (2012 - 2018) ©
- Consultant Member of Commission G1, Binary and Multiple Star Systems (ex Commission 26) "International Astronomical Union" - IAU
- Editor of BolSD (Il Bollettino delle Stelle Doppie)

mercoledì 1 febbraio 2012

Un augurio da Edgardo Rubén Masa Martín.....

Con immensa gioia, Edgardo Rubén Masa Martín (uno degli autori di El Observador de Estrelles Dobles), ha presentato il nostro progetto anche agli astrofili di Spagna appassionati di stelle doppie.
Il messaggio di "buona fortuna" si legge nel suo Blog Duae Stellae.
Per noi che iniziamo questa avventura, è un vero onore avere anche l'appoggio morale di uno dei più audaci osservatori di stelle doppie europei.
I ringraziamenti, inoltre, vanno anche a Rafael Benavides Palencia e a Juan-Luis González Carballo che, con Edgardo, collaborano per El Observador de Estrelles Dobles e che ci rendono con i loro articoli (insieme al JDSO e al Webb DSSC) un patrimonio indispensabile.

Un sincero ringraziamento va anche a Francisco Rica, che interviene spesso nel Gruppo Yohoo "Stelle Doppie", sempre disponibile con i suoi consigli.
Ma anche a chi, con il nostro piacere, potrà pubblicare per il Bollettino.

1 commento:

  1. Grazie mille a te, Giuseppe per le sue parole.! Ah! Naturalmente, per anch'io sarei onorato di pubblicare un articolo sulle pagine il Bolletino
    Edgar

    RispondiElimina